Pagina 1 di 1
9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler
Inviato: sabato 4 febbraio 2017, 14:18
da Fabrizio872
Ciao a tutti, mi si è rotto il tubo che collega l'uscita dell'Intercooler al manicotto che va poi al motore, ho cercato online ma non riesco a capire quale devo acquistare perché vorrei aspettare di avere il pezzo nuovo prima di smontare la macchina. Qualcuno sa indicarmi dove poterlo acquistare o il codice del ricambio o almeno la forma che ha? Ne ho trovati a forma di L e a U.
Grazie in anticipo.
Re: 9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler
Inviato: sabato 4 febbraio 2017, 14:52
da fanelx0606
Ebay questo e nr oggetto in vendita 281642610428 e in silicone e di qualita superiore che il originale
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler
Inviato: sabato 4 febbraio 2017, 17:49
da Fabrizio872
Grazie, quello però l'ho già cambiato l'anno scorso, ora si è rotto quello sotto che è più o meno dietro al fendinebbia
Re: 9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler
Inviato: sabato 4 febbraio 2017, 18:15
da fanelx0606
231153682031conviene comprare questi che quello da solo costa 50e
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler
Inviato: domenica 5 febbraio 2017, 14:04
da Fabrizio872
Perfetto, grazie infinite