9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Fabrizio872
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 8:48

9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler

#1 Messaggio da leggere da Fabrizio872 »

Ciao a tutti, mi si è rotto il tubo che collega l'uscita dell'Intercooler al manicotto che va poi al motore, ho cercato online ma non riesco a capire quale devo acquistare perché vorrei aspettare di avere il pezzo nuovo prima di smontare la macchina. Qualcuno sa indicarmi dove poterlo acquistare o il codice del ricambio o almeno la forma che ha? Ne ho trovati a forma di L e a U.
Grazie in anticipo.
Avatar utente
fanelx0606
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2015, 13:25
Contatta:

Re: 9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler

#2 Messaggio da leggere da fanelx0606 »

Ebay questo e nr oggetto in vendita 281642610428 e in silicone e di qualita superiore che il originaleImmagine

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Fabrizio872
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 8:48

Re: 9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler

#3 Messaggio da leggere da Fabrizio872 »

Grazie, quello però l'ho già cambiato l'anno scorso, ora si è rotto quello sotto che è più o meno dietro al fendinebbia
Avatar utente
fanelx0606
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2015, 13:25
Contatta:

Re: 9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler

#4 Messaggio da leggere da fanelx0606 »

231153682031conviene comprare questi che quello da solo costa 50eImmagine

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Fabrizio872
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 8:48

Re: 9-3 ttid '09 cabrio Rottura tubo uscita intercooler

#5 Messaggio da leggere da Fabrizio872 »

Perfetto, grazie infinite
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: showa68 e 1 ospite