9000 Flat-Nose - Filtro abitacolo
Inviato: martedì 7 febbraio 2017, 18:08
Questa cosa mi sta facendo scervellare. Ho aperto la zona acquario per vedere in che condizioni era il filtro abitacolo.
Ne ho estratto un filtro fatto a "gabbia", contenente una specie di lanetta pelosa, marrone/nera (presumo in origine fosse bianca)... dopo 27 anni mi parrebbe giusto sostituirlo.
Ordinato da 2 diversi fornitori, ma pur specificando l'anno della vettura mi hanno inviato un classico filtro abitacolo, che peraltro non è nemmeno installabile siccome è proprio più largo, come dire... non ci sta nel suo alloggiamento.
Idee? soluzioni? Io online sto benedetto filtro non lo trovo...

Ne ho estratto un filtro fatto a "gabbia", contenente una specie di lanetta pelosa, marrone/nera (presumo in origine fosse bianca)... dopo 27 anni mi parrebbe giusto sostituirlo.
Ordinato da 2 diversi fornitori, ma pur specificando l'anno della vettura mi hanno inviato un classico filtro abitacolo, che peraltro non è nemmeno installabile siccome è proprio più largo, come dire... non ci sta nel suo alloggiamento.
Idee? soluzioni? Io online sto benedetto filtro non lo trovo...

