Pagina 1 di 1

SAAB 9.3 2004 "Smontare blocchetto messa in moto"

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2017, 19:21
da Ambrogio
Salve a tutti mi si è manifestato il solito problema del blocca sterzo, inserendo la chiave infatti essa non gira e sul display appare il messaggio "blocca sterzo" vorrei sapere come posso fare per rimuovere il blocchetto dell'accessione dal vano cruscotto che ho gia smontato ma non trovo il modo di togliere il blocchetto della chiave.
Qualcuno mi sa aiutare?

Re: SAAB 9.3 2004 "Smontare blocchetto messa in moto"

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2017, 21:08
da desertstorm
Buonasera,
ti rinnovo gli inviti già precedentemente rivolti.


Aggiungo inoltre che,

oltre ad aver aperto l'argomento nella sezione sbagliata,

nel forum esiste la funzione "cerca". Se l'avessi usata avresti trovato qui

viewtopic.php?f=2&t=8397

tutte le informazioni che ti servono.
E sempre in quella discussione potrai chiedere, accodandoti, ulteriori consigli o maggiori approfondimenti.

Qui si chiude!