Pagina 1 di 1

info smontaggio piantone sterzo 9.3

Inviato: giovedì 9 febbraio 2017, 21:33
da gallo858
Buonasera ho notato purtoppo che sulla mia 9 3 vector sw del 2006 in sterzata fa rumore il piantone dello sterzo ..per togliermi il dubbio sono andato in saab e ho fatto sentire anche a loro il rumore ...molesto tra l altro :(
mi hanno fatto un preventivo di circa 900 euro per la sostituzione dello stesso..io ho smontato il volante tolto la centralina ecc messo svitol ma nulla fa sempre rumore... visto che ho trovato il codice e su vari siti lo vendono volevo sapere come si smonta questo costosissimo pezzo avendo anche una certa manualità sul settore meccanica grazie mille a tutti :$ :$ :$