Pagina 1 di 1

9-5 2.0 - Problemi mappatura

Inviato: martedì 14 febbraio 2017, 13:53
da tgarage
Ciao a tutti,
ho comprato da poco una 9-5 2.0 turbo che da n di telaio sarebbe 192cv. Quindi col trim kit. Però il precedente proprietario è andato a toccare le mappe l'auto non va. Sui rulli prendo 150cv (quelli base) e l'unica soluzione che ho, dato che rimappo per mestiere, è scaricarmi i file settaggi originali SAAB e cominciare a lavorarci sopra. Qualcuno di voi ha già provato? Qual'è il picco massimo di pressione del turbo che posso permettermi di usare senza metterla in crisi? Qual'è il vaolre nomiale di fuzionamento? Ho provto a cercarmi dati su diagnodi tipo Texa o Bosch ma non ho trovato grandi cose. Del resto l'ho presa apposta per rimapparla :D :D :D

Grazie in anticipo.
Andrea

Re: Mappatura 9-5 192cv

Inviato: martedì 14 febbraio 2017, 14:30
da marcofinnista
Devi cercare su Trionicsuite

Re: Mappatura 9-5 192cv

Inviato: martedì 14 febbraio 2017, 15:22
da tgarage
Grazie... ci guardo subito. :)