9-3 NG - Subwoofer amplificato sottosedile
Inviato: domenica 19 febbraio 2017, 12:40
Ciao a tutti! Ho preso un subwoofer già amplificato(Focal IBus 2.1) quelli che vanno sotto al sedile per intenderci..volevo sapere un informazione..dovrei portare il filo dell alimentazione +12V dal subwoofer sotto al sedile alla batteria nel vano motore..mi sapreste dire da dove potrei passare con il cavo? Più che altro il passaggio per accedere nel vano motore dall'interno...