SAAB 9-5 del 2007 -Info su illuminazione indicatore cambio automatico
Inviato: giovedì 23 febbraio 2017, 17:36
Salve, possiedo una SAAB 9-5 Aero 2.3 SW del 2007 con cambio automatico.
Volevo sapere se di notte è illuminato il pannello dove sta la leva selettrice del cambio. Cioè, si vede la posizione selezionata della leva oppure la si vede solo sul pannello di controllo del cruscotto? Sulla 9000 più vecchia che avevamo prima erano illuminate le varie posizioni, ma qui pare di no.
Grazie
Volevo sapere se di notte è illuminato il pannello dove sta la leva selettrice del cambio. Cioè, si vede la posizione selezionata della leva oppure la si vede solo sul pannello di controllo del cruscotto? Sulla 9000 più vecchia che avevamo prima erano illuminate le varie posizioni, ma qui pare di no.
Grazie