Pagina 1 di 1

SAAB 9-5 del 2007 -Info su illuminazione indicatore cambio automatico

Inviato: giovedì 23 febbraio 2017, 17:36
da pilar
Salve, possiedo una SAAB 9-5 Aero 2.3 SW del 2007 con cambio automatico.
Volevo sapere se di notte è illuminato il pannello dove sta la leva selettrice del cambio. Cioè, si vede la posizione selezionata della leva oppure la si vede solo sul pannello di controllo del cruscotto? Sulla 9000 più vecchia che avevamo prima erano illuminate le varie posizioni, ma qui pare di no.
Grazie

Re: SAAB 9-5 del 2007 -Info su illuminazione indicatore cambio automatico

Inviato: giovedì 23 febbraio 2017, 19:15
da GheSo
Le 93 di quel periodo, hanno l illuminazione della selezione
Molto probabile si sia bruciata la lampadina

Re: SAAB 9-5 del 2007 -Info su illuminazione indicatore cambio automatico

Inviato: giovedì 23 febbraio 2017, 19:52
da gmace23
Ciao, confermo che la posizione del selettore è illuminata da una lampadina a siluro.
Per cambiarla devi smontare la cornice del cambio e sollevare lo scorrevole trasparente (il quale ha una finestra trasparente che si sposta solidale con la leva del cambio in modo da indicare la posizione).
Spero di essermi spiegato...... :bigsmile:
Ciao

Re: SAAB 9-5 del 2007 -Info su illuminazione indicatore cambio automatico

Inviato: giovedì 23 febbraio 2017, 22:25
da pilar
Molte grazie, provvederò alla sostituzione.