Pagina 1 di 1

9-5 Turbo SE 141kw - Chi ha rimappato?

Inviato: lunedì 6 marzo 2017, 20:52
da tgarage
Ciao a tutti,
sto facendo la rimappatura della mia 9-5. Quancuno di voi ha rimappato questo modello o uno simile col b205e? Avete avuto problemi con la DI? E le candele?

Attendo vs pareri.
Ciao a tutti
Andrea