9-5O.G. sedili ventilati
Inviato: sabato 11 marzo 2017, 13:31
ho trovato due sedili anteriori ventilati di una 9-5 o.g. 2001 aero.
volevo sapere se qualcuno ddi voi ha esperienza sul come funzionano.
per il loro corretto funzionamento bastano i due interruttori in plancia e i sedili?
o esiste nascosto da qualche parte anche un modulo centralina che li comanda?
se si dove e'?
se no basta quindi portare la corrente sotto fusibile ai sedili anteriori?
inoltre come si fa a sapere se sono ventilati o meno anche i sedili posteriori senza smontarli?
c'e' un qualche sistema per saperlo oltre al fatto che per motivi di estetica hanno lo stesso traforamento nella seduta e nello schienale?
ho intenzione di montarli su una 9-5 del 2008.secondo voi vanno bene?
sono tutte e due s.w.
grazie a tutti quelli che riescono a darmi delle info di qualsiasi genere siano.
volevo sapere se qualcuno ddi voi ha esperienza sul come funzionano.
per il loro corretto funzionamento bastano i due interruttori in plancia e i sedili?
o esiste nascosto da qualche parte anche un modulo centralina che li comanda?
se si dove e'?
se no basta quindi portare la corrente sotto fusibile ai sedili anteriori?
inoltre come si fa a sapere se sono ventilati o meno anche i sedili posteriori senza smontarli?
c'e' un qualche sistema per saperlo oltre al fatto che per motivi di estetica hanno lo stesso traforamento nella seduta e nello schienale?
ho intenzione di montarli su una 9-5 del 2008.secondo voi vanno bene?
sono tutte e due s.w.
grazie a tutti quelli che riescono a darmi delle info di qualsiasi genere siano.