Pagina 1 di 1

9-3 ng 1.9tid 150cv- sostituzione ammortizzatori

Inviato: lunedì 13 marzo 2017, 11:28
da morris08
Ciao a tutti,ho 23000km e mi appresto a far sostituire gli ammortizzatori anteriori e posteriori,devo procurare io i pezzi e per gli ammortizzatori sono orientato sui kayaba excell(169 euro tot)
Devo acquistare anche i tamponi (come da indicazioni del meccanico)... ma tamponi e supporti sono la stessa cosa?Da quello che ho trovato in giro io direi di no,ma il meccanico mi sembra un pò confuso,potete postare immagini? :o( grazie

Re: 9-3 ng 1.9tid 150cv- sostituzione ammortizzatori

Inviato: sabato 18 marzo 2017, 18:48
da " "
probabilmente sui parla di questa sorta di piattelli in metallo (questi per 9-3og):
http://www.neobrothers.co.uk/strut-moun ... -3468.html

o anche dei soli supporti in gomma all'interno, che in alcuni casi si possono sostituire:
http://www.neobrothers.co.uk/suspension ... 52257d71fb

http://www.ebay.co.uk/itm/Saab-9-3-II-M ... 1089321423

Re: 9-3 ng 1.9tid 150cv- sostituzione ammortizzatori

Inviato: domenica 19 marzo 2017, 15:00
da SABBONE
I tamponi sono quelli di fine corsa , ti conviene cambiarli , gli altri invece sono anelli su cuscinetti a sfera che permettono alla molla un minimo di rotazione , anche questi ultimi ti conviene cambiarli