Pagina 1 di 1

problema riscaldamento saab 900 ng cabriolet

Inviato: martedì 21 marzo 2017, 22:27
da finchelabarcava
Salve amici con l'aumento delle temperature ho appurato che la mia matusaab e' un po' piu' calda del dovuto...il problema riscontrato e' che il riscaldamento manuale butta solo aria calda...ho smontato il pezzo controllato i comandi le rotelline etc ma anche se giro la manopola in modalita' aria fredda esce solo calda...ora mi rimane il dubbio..il cavo di acciaio collegato al pignone del comando manuale va' a finire di fianco ai piedi del passeggero...ora immagino che quando il filo di acciaio ruotando la manopola si muove debba succedere qualcosa...(bocchette che si aprono e chiudono ???),ma ...se qualcuno ha avuto un problema simile perfavore mi aiuti!

Saab 900 S cabriolet anno 1995 km 656.000

Re: problema riscaldamento saab 900 ng cabriolet

Inviato: martedì 21 marzo 2017, 23:05
da GheSo
Non vorrei dire una baggianata, ma mi pare ci sia un difetto alla paratia che separa il caldo dal freddo