C900 modifica sensore giri
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017, 19:34
Ragazzi. Su una mia 900 aspirata 400k km, ho sostituito il sensore di giri che si era maciullato. Chi l'aveva prima di me ha fatto lo stesso, poiché era maciullato, poi dopo pochi km si è fermata ed ha abbandonato l'idea di aggiustarla. Io l'ho trovato maciullato, l'ho sostituito (150€ in Inghilterra), ho sostituito la puleggia poiché rovinata e... ha maciullato anche il mio in 5 minuti.
Praticamente sembra che l'albero motore giri "lascato" di quel mezzo mm che fa tranciare alla puleggia il sensore di giri.
Domanda:
E se sostituisco il sensore con quello della turbo sullo spinterogeno? Posso fare questa modifica? Qualcuno l'ha già fatta?
Inviato da Claudio con Elephone P8000
Praticamente sembra che l'albero motore giri "lascato" di quel mezzo mm che fa tranciare alla puleggia il sensore di giri.
Domanda:
E se sostituisco il sensore con quello della turbo sullo spinterogeno? Posso fare questa modifica? Qualcuno l'ha già fatta?
Inviato da Claudio con Elephone P8000