Pagina 1 di 1
Qualcuno mi ripara il sid 9.3 o.g.
Inviato: sabato 1 aprile 2017, 18:58
da viggen
Grazie
Re: Qualcuno mi ripara il sid 9.3 o.g.
Inviato: martedì 4 aprile 2017, 9:32
da HENRY
Viggen, contrariamente a quanto avvenuto per il modulo ACC, per il Sid non ho trovato i connettori saldabili a stagno. Questa soluzione è l'unica..... se non te la senti di incollare il nastro, glielo spedisci e via...
http://www.pixelfix.net/eng/saab.html
http://www.saabdisplayrepairs.co.uk/Pro ... epair.html