Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid 2008 - Domanda sostituzione stereo e Comandi al volante, resistivi o no?!

Inviato: giovedì 6 aprile 2017, 14:02
da tommyk
Ciao a tutti

ho fatto un giro nel forum ma a questa domanda non ho trovato una risposta chiara


Volevo chiedere, anche io devo montare il doppio din, ho dei dubbi sulle connessioni ora che ho letto il tuo messaggio

In particolare sul discorse dell'amplificazione... il mio doppio din è questo:

https://www.amazon.it/Telecamera-poster ... toto+2+din

tra l'altro è aumentato io l'ho pagato 150 e volevo appunto un android puro...

Ora ci sono delle uscite RCA che pensavo erano uguali sulla saab ma a questo punto dovrei collegare gli anteriori del cluscotto all'uscita amplificata e gli RCA all'ampliicatore?!

Vi chiedo lumi anche per i controlli al volante va bene questo adattatore?! sulla radio c'è scritto compatibile ma credo serva comunque l'adattatore o sbaglio!?

http://www.ebay.it/itm/Saab-9-3-1998-20 ... xy4dNS1V2U

la gabbia invece questa

http://www.ebay.it/itm/271721433557?_tr ... EBIDX%3AIT

se qualcuno ha dei consigli a riguardo grazie...

Saluti

Re: 9-3NG 1.9Tid 2008 - Domanda sostituzione stereo e Comandi al volante, resistivi o no?!

Inviato: giovedì 6 aprile 2017, 14:05
da GheSo
Tommy, non serve aprire milioni di topic, uno è sufficiente

Ricorda che chi sa, risponde volentieri.
Appena si collega


:wink:

Re: 9-3NG 1.9Tid 2008 - Domanda sostituzione stereo e Comandi al volante, resistivi o no?!

Inviato: giovedì 6 aprile 2017, 14:08
da tommyk
Ho cancellato quelli nella sezione sbagliata... Pardon... :eyeroll:

Re: 9-3NG 1.9Tid 2008 - Domanda sostituzione stereo e Comandi al volante, resistivi o no?!

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 0:50
da france92
dunque...i comandi al volante sono resistivi fino alla Cim...oltre di lei, vanno in can bus...

quindi, ho paura che per riutilizzarli dovrai collegarti direttamente sulla cim...
mentre per l'amplificazione io ho utilizzato una centralina per abbassare i segnali utilizzando direttamente le uscite sul connettore iso...non avevo voglia di stare ad armeggiare con gli RCA...
altrimenti dovrai fare un po' di taglia e cuci...sulla cabrio gli altoparlanti laterali sul cruscotto non sono amplificati, mentre quelli in porta e nei fianchetti posteriori si!

devo ammettere che la qualità audio generale con un Pioneer SPH-DA120 non è male