9-3NG 1.9Tid 2008 - Domanda sostituzione stereo e Comandi al volante, resistivi o no?!
Inviato: giovedì 6 aprile 2017, 14:02
Ciao a tutti
ho fatto un giro nel forum ma a questa domanda non ho trovato una risposta chiara
Volevo chiedere, anche io devo montare il doppio din, ho dei dubbi sulle connessioni ora che ho letto il tuo messaggio
In particolare sul discorse dell'amplificazione... il mio doppio din è questo:
https://www.amazon.it/Telecamera-poster ... toto+2+din
tra l'altro è aumentato io l'ho pagato 150 e volevo appunto un android puro...
Ora ci sono delle uscite RCA che pensavo erano uguali sulla saab ma a questo punto dovrei collegare gli anteriori del cluscotto all'uscita amplificata e gli RCA all'ampliicatore?!
Vi chiedo lumi anche per i controlli al volante va bene questo adattatore?! sulla radio c'è scritto compatibile ma credo serva comunque l'adattatore o sbaglio!?
http://www.ebay.it/itm/Saab-9-3-1998-20 ... xy4dNS1V2U
la gabbia invece questa
http://www.ebay.it/itm/271721433557?_tr ... EBIDX%3AIT
se qualcuno ha dei consigli a riguardo grazie...
Saluti
ho fatto un giro nel forum ma a questa domanda non ho trovato una risposta chiara
Volevo chiedere, anche io devo montare il doppio din, ho dei dubbi sulle connessioni ora che ho letto il tuo messaggio
In particolare sul discorse dell'amplificazione... il mio doppio din è questo:
https://www.amazon.it/Telecamera-poster ... toto+2+din
tra l'altro è aumentato io l'ho pagato 150 e volevo appunto un android puro...
Ora ci sono delle uscite RCA che pensavo erano uguali sulla saab ma a questo punto dovrei collegare gli anteriori del cluscotto all'uscita amplificata e gli RCA all'ampliicatore?!
Vi chiedo lumi anche per i controlli al volante va bene questo adattatore?! sulla radio c'è scritto compatibile ma credo serva comunque l'adattatore o sbaglio!?
http://www.ebay.it/itm/Saab-9-3-1998-20 ... xy4dNS1V2U
la gabbia invece questa
http://www.ebay.it/itm/271721433557?_tr ... EBIDX%3AIT
se qualcuno ha dei consigli a riguardo grazie...
Saluti