Pagina 1 di 1

Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og

Inviato: mercoledì 3 maggio 2017, 15:34
da viggen
Qualcuno ha mai avuto il problema con lo sblocco capote sopra il. Carter?il motore pompa e sforza ma non si sente lo sblocco ed effettivamente non sblocca

Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og

Inviato: mercoledì 3 maggio 2017, 16:41
da marcofinnista
Credo proprio che sia il motorino che comanda i ganci del carter a non funzionare, ebbi lo stesso problema sulla 900NG, comunque il motorino e' intercambiabile con quello della 900 infatti io sulla mia ci misi quello della 9.3og la flangia con i leveraggi ovviamente sono diversi ma basta smontare solo il motorino e rimontarlo al posto del tuo . Su ebay li trovi dall'Inghilterra a pochi spicci.

Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og

Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 14:26
da viggen
A ok....ti ricordi come avevi che termini avevi fatto per la ricerca..?

Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og

Inviato: venerdì 5 maggio 2017, 6:15
da marcofinnista

Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og

Inviato: martedì 9 maggio 2017, 22:35
da Salvo87
Ciao Viggen, fammi sapere se hai risolto perchè io pur cambiando il motorino non sono riuscito a risolvere. Voglio essere sicuro di non poter far niente prima di andare in Saab e far riprogrammare.....

Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og

Inviato: martedì 9 maggio 2017, 23:18
da viggen
Azz....ok....come mi arriva provo a montarlo e vediamo...

Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og

Inviato: martedì 9 maggio 2017, 23:23
da marcofinnista
Quando tiri giu' il carter di plastica che copre tutti i leveraggi nella parte inferiore del tonneau cover controlla che non ci siano tracce di calcare sulla plastica del carter e sul motorino, se ce ne fosse significa che entra un pochino d'acqua dalla capote, fa la pozza nel carter che e' a forma di vassoio e di conseguenza il motorino rimane a bagno ... come e' successo a me :terryfyed:
Se cosi' fosse fai un po di buchetti col trapano sul carter inferiore dopo aver cambiato il motorino cosi' se entra un po' d'acqua scolera' nella vasca sottostante senza accumularsi nel carter :)

Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og

Inviato: mercoledì 10 maggio 2017, 8:54
da viggen
Immaginavo.....porcccc mo lo sblocco manuale come se fa?