Pagina 1 di 1
Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og
Inviato: mercoledì 3 maggio 2017, 15:34
da viggen
Qualcuno ha mai avuto il problema con lo sblocco capote sopra il. Carter?il motore pompa e sforza ma non si sente lo sblocco ed effettivamente non sblocca
Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og
Inviato: mercoledì 3 maggio 2017, 16:41
da marcofinnista
Credo proprio che sia il motorino che comanda i ganci del carter a non funzionare, ebbi lo stesso problema sulla 900NG, comunque il motorino e' intercambiabile con quello della 900 infatti io sulla mia ci misi quello della 9.3og la flangia con i leveraggi ovviamente sono diversi ma basta smontare solo il motorino e rimontarlo al posto del tuo . Su ebay li trovi dall'Inghilterra a pochi spicci.
Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og
Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 14:26
da viggen
A ok....ti ricordi come avevi che termini avevi fatto per la ricerca..?
Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og
Inviato: venerdì 5 maggio 2017, 6:15
da marcofinnista
Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og
Inviato: martedì 9 maggio 2017, 22:35
da Salvo87
Ciao Viggen, fammi sapere se hai risolto perchè io pur cambiando il motorino non sono riuscito a risolvere. Voglio essere sicuro di non poter far niente prima di andare in Saab e far riprogrammare.....
Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og
Inviato: martedì 9 maggio 2017, 23:18
da viggen
Azz....ok....come mi arriva provo a montarlo e vediamo...
Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og
Inviato: martedì 9 maggio 2017, 23:23
da marcofinnista
Quando tiri giu' il carter di plastica che copre tutti i leveraggi nella parte inferiore del tonneau cover controlla che non ci siano tracce di calcare sulla plastica del carter e sul motorino, se ce ne fosse significa che entra un pochino d'acqua dalla capote, fa la pozza nel carter che e' a forma di vassoio e di conseguenza il motorino rimane a bagno ... come e' successo a me
Se cosi' fosse fai un po di buchetti col trapano sul carter inferiore dopo aver cambiato il motorino cosi' se entra un po' d'acqua scolera' nella vasca sottostante senza accumularsi nel carter

Re: Problemi sblocco quinto arco capote Saab 9.3 og
Inviato: mercoledì 10 maggio 2017, 8:54
da viggen
Immaginavo.....porcccc mo lo sblocco manuale come se fa?