Saab 95 - Problemi ventilazione e finestrino passeggero
Inviato: giovedì 4 maggio 2017, 16:25
Ciao a tutti.... e niente... Imposto la ventilazione a qualsiasi temperatura e le ventole non partono. Voglio disappannare il parabrezza e le ventole non partono.... scelgo io la velocità in manuale, tolgo l'acc.. non parte... provo con una mazza???
Così abbasso i finestrini e quello del passeggero davanto scende per obliquo... ma vaff.... qualcuno ha un esploso di come di smonta sta cosa?
Grazie in anticipo

Così abbasso i finestrini e quello del passeggero davanto scende per obliquo... ma vaff.... qualcuno ha un esploso di come di smonta sta cosa?
Grazie in anticipo