9-3 sporthatch 1.9 tid vector - bracci e testine sterzo
Inviato: sabato 13 maggio 2017, 13:19
Salve a tutti.
Sono iscritto al forum da diversi anni ma e' molto tempo che non scrivo anche se spesso una visitata al sito la faccio.
Come da titolo ho una 9.3 sporthatch 1.9 tid vector fine 2005 150cv rimappata 180cv obbligato a fare la modifica per tutta la serie di problemi dovuti al dpf, egr e compagni bella. Abito a Roma e non sono mai riuscito a trovare un centro assistenza ufficiale degno quindi alla fine mi sono sempre dovuto trovare meccanici non ufficiali e devo dire che alla fine sono arrivato a 197000 km e man mano sono riuscito a levare i problemi che si ripetevano [ tipo alternatore, volano etc.. ] e non mi venivano mai risolti definitivamente dai centri ufficiali.
Questa mattina ho effettuato cambio pasticche posteriori e dato che da qualche mese sentivo un rumore metallico tipo clack sull' anteriore e lo sterzo non era piu' allineato centralmente ho fatto fare una verifica e purtroppo e' uscito fuori che devo cambiare due bracci e le due testine dello sterzo [ effettivamente le ruote prendendole con le mani hanno gioco e si muovono in maniera inquietante ], il preventivo che mi e' stato proposto comprensivo di manodopera e della convergenza finale e' di 600 euro con tanto di sconto.
Mi e' stato detto dal meccanico [ persona che mi e' sembrata competente ]che per altre auto sarebbe costato molto meno,ma per questo tipo di auto e per il tipo e la qualita' dei pezzi necessari il prezzo e' questo.
Volevo sapere da voi se possibile un parere sul prezzo
Grazie in anticipo
Sono iscritto al forum da diversi anni ma e' molto tempo che non scrivo anche se spesso una visitata al sito la faccio.
Come da titolo ho una 9.3 sporthatch 1.9 tid vector fine 2005 150cv rimappata 180cv obbligato a fare la modifica per tutta la serie di problemi dovuti al dpf, egr e compagni bella. Abito a Roma e non sono mai riuscito a trovare un centro assistenza ufficiale degno quindi alla fine mi sono sempre dovuto trovare meccanici non ufficiali e devo dire che alla fine sono arrivato a 197000 km e man mano sono riuscito a levare i problemi che si ripetevano [ tipo alternatore, volano etc.. ] e non mi venivano mai risolti definitivamente dai centri ufficiali.
Questa mattina ho effettuato cambio pasticche posteriori e dato che da qualche mese sentivo un rumore metallico tipo clack sull' anteriore e lo sterzo non era piu' allineato centralmente ho fatto fare una verifica e purtroppo e' uscito fuori che devo cambiare due bracci e le due testine dello sterzo [ effettivamente le ruote prendendole con le mani hanno gioco e si muovono in maniera inquietante ], il preventivo che mi e' stato proposto comprensivo di manodopera e della convergenza finale e' di 600 euro con tanto di sconto.
Mi e' stato detto dal meccanico [ persona che mi e' sembrata competente ]che per altre auto sarebbe costato molto meno,ma per questo tipo di auto e per il tipo e la qualita' dei pezzi necessari il prezzo e' questo.
Volevo sapere da voi se possibile un parere sul prezzo
Grazie in anticipo