Pagina 1 di 1
[9-3 NG 1.9 TiD 2005] - Rumore sterzando a basse velocità.
Inviato: sabato 13 maggio 2017, 20:30
da venzo
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che sento uno strano rumore quando sterzo in manovra e a basse velocità svoltando agli incroci. Il rumore non saprei spiegarlo bene ma è tipo come se grattasse qualcosa. Lo sento provenire proprio nella parte a sx ant dell'abitacolo. Avviene appena inizio a sterzare sia a dx che a sx. A qualcuno di voi è mai capitato?
Re: [9-3 NG 1.9 TiD 2005] - Rumore sterzando a basse velocità.
Inviato: sabato 13 maggio 2017, 20:32
da GheSo
Par il giunto omocinetico...
Re: [9-3 NG 1.9 TiD 2005] - Rumore sterzando a basse velocità.
Inviato: sabato 13 maggio 2017, 20:41
da venzo
Grazie per la risposta. Ora so da dove iniziare per fare ricerche.
Re: [9-3 NG 1.9 TiD 2005] - Rumore sterzando a basse velocità.
Inviato: martedì 16 maggio 2017, 7:25
da drillo65
Credo che la ricerca sia già finita.
Anzi fai attenzione se sterzi a sinistra il rumore è più forte allora è il giunto di destra o viceversa.
Re: [9-3 NG 1.9 TiD 2005] - Rumore sterzando a basse velocità.
Inviato: martedì 16 maggio 2017, 8:16
da venzo
Purtroppo no, ieri sono passato al volo dal meccanico e dopo averla provata ha escluso i giunti, dice che non è quello il rumore. Ha ipotizzato che avendo cambiato ultimamente ammortizzatori e supporti qualche pezzo sia difettoso. La prossima settimana la lascio e vedremo.