Rigenerazione forzata fap
Inviato: venerdì 19 maggio 2017, 13:06
Buongiorno,
a seguito dell'accensione della spia "prestazioni limitate" sulla mia 9-3 ttid aero, un'officina autorizzata Saab ha provveduto ad effettuare la rigenerazione forzata del fap e adesso la macchina ha ripreso le sue prestazioni originali. Ho letto da qualche parte che, a seguito di questa procedura, sarebbe necessario effettuare anche il cambio dell' olio e del relativo filtro in quanto, a seguito della rigenerazione, potrebbe essere stato containato dal gasolio.
Qualcuno sa dirmi come mi devo regolare?
Grazie per i contributi.
a seguito dell'accensione della spia "prestazioni limitate" sulla mia 9-3 ttid aero, un'officina autorizzata Saab ha provveduto ad effettuare la rigenerazione forzata del fap e adesso la macchina ha ripreso le sue prestazioni originali. Ho letto da qualche parte che, a seguito di questa procedura, sarebbe necessario effettuare anche il cambio dell' olio e del relativo filtro in quanto, a seguito della rigenerazione, potrebbe essere stato containato dal gasolio.
Qualcuno sa dirmi come mi devo regolare?
Grazie per i contributi.