Pagina 1 di 1

Rigenerazione forzata fap

Inviato: venerdì 19 maggio 2017, 13:06
da giosaab
Buongiorno,
a seguito dell'accensione della spia "prestazioni limitate" sulla mia 9-3 ttid aero, un'officina autorizzata Saab ha provveduto ad effettuare la rigenerazione forzata del fap e adesso la macchina ha ripreso le sue prestazioni originali. Ho letto da qualche parte che, a seguito di questa procedura, sarebbe necessario effettuare anche il cambio dell' olio e del relativo filtro in quanto, a seguito della rigenerazione, potrebbe essere stato containato dal gasolio.
Qualcuno sa dirmi come mi devo regolare?
Grazie per i contributi.

Re: Rigenerazione forzata fap

Inviato: venerdì 19 maggio 2017, 13:34
da desertstorm
Topic chiuso per inosservanza del regolamento.
Titolo sbagliato,
oltre al fatto che ci sono decine di discussioni a riguardo ed alle quali ti invito ad accordarti.
Questa è solo un esempio:

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... ta#p357234

Grazie