9-3NG 1.9TTid - Cabrio, guarnizioni
Inviato: giovedì 1 giugno 2017, 3:26
Scusate vorrei sapere se qualcuno ha affrontato il tema, sto notando la guarnizione del tetto che si stà pizzicando e rovinando difatti il vetro non sia pare e chiude di 1cm come nelle coupè ma ha un sistema diciamo meccanico che però alla lunga pizzica le guarnizioni
Sapete dove trovare a buon mercato le guarnizioni del tetto lato guida. Grazie
Sapete dove trovare a buon mercato le guarnizioni del tetto lato guida. Grazie