Pagina 1 di 1

9-3NG 08' cabrio- modulo comfort aftermarket

Inviato: domenica 11 giugno 2017, 20:00
da france92
ciao a tutti,
prima di mettermi in cerca ordinare pezzi, volevo sapere se il modulo comfort è installabile e programmabile anche aftermarket!

mi piacerebbe avere l'apertura della capotte da telecomando.

Re: 9-3NG 08' cabrio- modulo comfort aftermarket

Inviato: domenica 11 giugno 2017, 20:11
da desertstorm
Qui può venirti in aiuto solo Marcomaxi, se ci legge.