blocchetto accensione non fa contatto 900 NG cabrio 1995
Inviato: giovedì 15 giugno 2017, 20:57
Salve amici,
nella mia 900 cabrio 1995 mi è capitata qualche volta una cosa agghiacciante: giro la chiave e tutto rimane morto, rigiro, tolgo la chiave, qualche imprecazione, la rimetto e tutto funziona normalmente.
Un meccanico mi ha detto che potrebbe essere un contatto dallo staccabatteria, ma non ci credo per niente perché non c'è assolutamente tensione; mi convince di più il mancato contatto nel blocchetto di accensione; oppure qualche consenso che da qualche parte non viene attivato (sulla Jeep GC 1995 di un mio amico ogni tanto capita la stessa roba, e gli hanno detto che è un consenso del cambio automatico).
Per non ammorbare il povero marcofinnista, scrivo a voi, magari qualcuno sa cosa fare.
Grazie
nella mia 900 cabrio 1995 mi è capitata qualche volta una cosa agghiacciante: giro la chiave e tutto rimane morto, rigiro, tolgo la chiave, qualche imprecazione, la rimetto e tutto funziona normalmente.
Un meccanico mi ha detto che potrebbe essere un contatto dallo staccabatteria, ma non ci credo per niente perché non c'è assolutamente tensione; mi convince di più il mancato contatto nel blocchetto di accensione; oppure qualche consenso che da qualche parte non viene attivato (sulla Jeep GC 1995 di un mio amico ogni tanto capita la stessa roba, e gli hanno detto che è un consenso del cambio automatico).
Per non ammorbare il povero marcofinnista, scrivo a voi, magari qualcuno sa cosa fare.
Grazie