Pagina 1 di 1

[9-3NG 08' cabrio] amplificazione stereo aftermarket

Inviato: sabato 24 giugno 2017, 18:09
da tommyk
Buonasera domanda per intenditori

la mia auto ha un ampli posizionato nel bagagliaio di default collegato con l'autoradio di serie con il rotellone

Ora ho preso un ATOTO android puro ( che consiglio tra l'altro ) ha ovviamente le uscite pre-out, ora come sono le uscite dell'autoradio di serie ?! escono amplificate o pre-out?!

su ebay infatti ci sono 2 tipo di adttatori uno classico iso e l'altro appunto che intercetta i pre-out credo dovrei prendere quello...

http://www.ebay.it/itm/PC2-96-4-Saab-93 ... xyXDhSkzBe
http://www.ebay.it/itm/Saab-93-95-Ampli ... xy3zNSkzCf

Un'altra domanda è sui comandi al volante, mi confermate che sono resistivi e che dalla NG >2008 possono essere collegati tranquillamente?!

attendo lumi da esperti o d gente che ha già montato un 2 din con Amplificatore di serie

Grazie mille

Re: [9-3NG 08' cabrio] amplificazione stereo aftermarket

Inviato: sabato 30 dicembre 2017, 15:32
da gallo858
ciao come hai risolto io ho a grandi linee un problema a naologo non se se ho sbaglkaito il connettore iso ma nn penso.sento lamplificatore in sottofondo cupo e lamusica bassissima stereo aftermarket ma con impianto originale ssab