[9-3NG 08' cabrio] amplificazione stereo aftermarket
Inviato: sabato 24 giugno 2017, 18:09
Buonasera domanda per intenditori
la mia auto ha un ampli posizionato nel bagagliaio di default collegato con l'autoradio di serie con il rotellone
Ora ho preso un ATOTO android puro ( che consiglio tra l'altro ) ha ovviamente le uscite pre-out, ora come sono le uscite dell'autoradio di serie ?! escono amplificate o pre-out?!
su ebay infatti ci sono 2 tipo di adttatori uno classico iso e l'altro appunto che intercetta i pre-out credo dovrei prendere quello...
http://www.ebay.it/itm/PC2-96-4-Saab-93 ... xyXDhSkzBe
http://www.ebay.it/itm/Saab-93-95-Ampli ... xy3zNSkzCf
Un'altra domanda è sui comandi al volante, mi confermate che sono resistivi e che dalla NG >2008 possono essere collegati tranquillamente?!
attendo lumi da esperti o d gente che ha già montato un 2 din con Amplificatore di serie
Grazie mille
la mia auto ha un ampli posizionato nel bagagliaio di default collegato con l'autoradio di serie con il rotellone
Ora ho preso un ATOTO android puro ( che consiglio tra l'altro ) ha ovviamente le uscite pre-out, ora come sono le uscite dell'autoradio di serie ?! escono amplificate o pre-out?!
su ebay infatti ci sono 2 tipo di adttatori uno classico iso e l'altro appunto che intercetta i pre-out credo dovrei prendere quello...
http://www.ebay.it/itm/PC2-96-4-Saab-93 ... xyXDhSkzBe
http://www.ebay.it/itm/Saab-93-95-Ampli ... xy3zNSkzCf
Un'altra domanda è sui comandi al volante, mi confermate che sono resistivi e che dalla NG >2008 possono essere collegati tranquillamente?!
attendo lumi da esperti o d gente che ha già montato un 2 din con Amplificatore di serie
Grazie mille