Batteria che si scarica ad auto spenta
Inviato: martedì 27 giugno 2017, 19:12
Ciao a tutti ho una 9.3 tid del 2006 ,una mattina vado per accendere l'auto ma nulla ,batteria morta ,allora visto che era anzianotta 2 anni circa ,la sostituisco parcheggio l'auto sotto casa ed il mattino dopo stessa storia ,così mi hanno fatto sostituire l'alternatore ,l'ho sostituito ho ricaricato la batteria e nel giro di una notte dinuovo morta ,alla fine con una pinza amperometrica mi hanno rilevato una dispersione di 3 ampere continui che oscillano da 0.9 a 3 io non sono buono con la corrente ,è mai successo a qualcuno? cosa c'è nella macchina che resta attivo ? luci spente tutte controllate, componenti nel vano motore controllati ,tolto i fusibili uno alla volta e rimessi lei continua a consumare corrente ,potreste aiutarmi ? è mai successo a qualcuno?