Pagina 1 di 1
COSA SI PUO' VOLERE DI PIU'
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 11:54
da PILLO
POSTO QUESTO ARTICOLO CHE RITENGO INTERESSANTE.
http://motori.excite.it/notizia.php?p=1645
SE NON VEDEVO CHE RIGUARDAVA UNA SAAB AVREI PENSATO CHE LA SCHEDA TECNICA RIGURDASSE UNA FIAT O UN'ALFA
COSA VOLERE DI PIU'??? E' UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA' .HA PERFINO LE SOPRACCIGLIA CHE TI DICONO COMPRAMI !!!!
SALUTI A TUTTI I SAABISTI!!!!
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 12:21
da silverarrow
Sono sorpreso

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 12:59
da cerry83
Sorpreso di cosa?
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 13:32
da silverarrow
cerry83 ha scritto:Sorpreso di cosa?
Un articolo completo e articolato >:]
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 13:36
da cerry83
ah...beh è di un mesetto fa circa...è da quello che abbiamo preso tutte quelle informazioni!
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 13:38
da silverarrow
cerry83 ha scritto:ah...beh è di un mesetto fa circa...è da quello che abbiamo preso tutte quelle informazioni!
AH ecco

Comunque il colore di quella SAAB nell'illustrazione è davvero sexy

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:15
da PILLO
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:19
da PILLO
a proposito silverarrow,visto che sei un musicista,a prposito di svedesi,che ne pensi
degli S
ABBA isti ??? svedesi anche loro ,quanta nostalgia di FRIDA !!!

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:27
da silverarrow
ALEARDO ha scritto:a proposito silverarrow,visto che sei un musicista,a prposito di svedesi,che ne pensi
degli S
ABBA isti ??? svedesi anche loro ,quanta nostalgia di FRIDA !!!

Io sono un pò giovane per gli ABBA ma essendo oltre che cultore del metal anche un amante della musica anni 70 li conosco e li apprezzo
PS: la scandinavia sforna tanta di quella musica di qualità che non immaginate!!!
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:31
da PILLO
silverarrow ha scritto:
Io sono un pò giovane per gli ABBA
insomma ho capito,mi stai dando del vecchio babbione !!!!
ma ci arriverai anche tu,pivello!!!
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:33
da silverarrow
ALEARDO ha scritto:silverarrow ha scritto:
Io sono un pò giovane per gli ABBA
insomma ho capito,mi stai dando del
vecchio babbione !!!!
ma ci arriverai anche tu,pivello!!!
AHAH ma no dai!! Ho 23 anni! Non 40!!

Essere più vecchio di me nn significa essere un old babbion.
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:45
da PILLO
silverarrow ha scritto:ALEARDO ha scritto:silverarrow ha scritto:
Io sono un pò giovane per gli ABBA
insomma ho capito,mi stai dando del
vecchio babbione !!!!
ma ci arriverai anche tu,pivello!!!
AHAH ma no dai!! Ho 23 anni! Non 40!!

Essere più vecchio di me nn significa essere un old babbion.
comunque guarda che FRIDA ,allora era una gran bella gnocca !!!!
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:46
da silverarrow
ALEARDO ha scritto:
comunque guarda che FRIDA ,allora era una bella gnocca !!!!
Su questo non ci piove!
Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:47
da solosaab
a me piacciono gli abba!!!!
