Pagina 1 di 1

COSA SI PUO' VOLERE DI PIU'

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 11:54
da PILLO
POSTO QUESTO ARTICOLO CHE RITENGO INTERESSANTE.
http://motori.excite.it/notizia.php?p=1645
SE NON VEDEVO CHE RIGUARDAVA UNA SAAB AVREI PENSATO CHE LA SCHEDA TECNICA RIGURDASSE UNA FIAT O UN'ALFA
:D :D :D :D :D

COSA VOLERE DI PIU'??? E' UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA' .HA PERFINO LE SOPRACCIGLIA CHE TI DICONO COMPRAMI !!!!

SALUTI A TUTTI I SAABISTI!!!!

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 12:21
da silverarrow
Sono sorpreso :O

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 12:59
da cerry83
Sorpreso di cosa?

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 13:32
da silverarrow
cerry83 ha scritto:Sorpreso di cosa?
Un articolo completo e articolato >:]

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 13:36
da cerry83
ah...beh è di un mesetto fa circa...è da quello che abbiamo preso tutte quelle informazioni!

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 13:38
da silverarrow
cerry83 ha scritto:ah...beh è di un mesetto fa circa...è da quello che abbiamo preso tutte quelle informazioni!
AH ecco :)
Comunque il colore di quella SAAB nell'illustrazione è davvero sexy

Immagine

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:15
da PILLO
sexy ??? ma sexy e' poco. Sharon Sone (scusate ,ma e' una mia coscritta,li porta bene i suoi 49 anni,o no???) le fa una pippa !!!!! :l :l :l :l

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:19
da PILLO
a proposito silverarrow,visto che sei un musicista,a prposito di svedesi,che ne pensi

degli S ABBA isti ??? svedesi anche loro ,quanta nostalgia di FRIDA !!! :( :( :(

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:27
da silverarrow
ALEARDO ha scritto:a proposito silverarrow,visto che sei un musicista,a prposito di svedesi,che ne pensi

degli S ABBA isti ??? svedesi anche loro ,quanta nostalgia di FRIDA !!! :( :( :(
Io sono un pò giovane per gli ABBA ma essendo oltre che cultore del metal anche un amante della musica anni 70 li conosco e li apprezzo :l

PS: la scandinavia sforna tanta di quella musica di qualità che non immaginate!!!

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:31
da PILLO
silverarrow ha scritto:
Io sono un pò giovane per gli ABBA
insomma ho capito,mi stai dando del vecchio babbione !!!! :( :( :(

ma ci arriverai anche tu,pivello!!!

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:33
da silverarrow
ALEARDO ha scritto:
silverarrow ha scritto:
Io sono un pò giovane per gli ABBA
insomma ho capito,mi stai dando del vecchio babbione !!!! :( :( :(

ma ci arriverai anche tu,pivello!!!
AHAH ma no dai!! Ho 23 anni! Non 40!! :lol:
Essere più vecchio di me nn significa essere un old babbion.

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:45
da PILLO
silverarrow ha scritto:
ALEARDO ha scritto:
silverarrow ha scritto:
Io sono un pò giovane per gli ABBA
insomma ho capito,mi stai dando del vecchio babbione !!!! :( :( :(

ma ci arriverai anche tu,pivello!!!
AHAH ma no dai!! Ho 23 anni! Non 40!! :lol:
Essere più vecchio di me nn significa essere un old babbion.
comunque guarda che FRIDA ,allora era una gran bella gnocca !!!!

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:46
da silverarrow
ALEARDO ha scritto: comunque guarda che FRIDA ,allora era una bella gnocca !!!!
Su questo non ci piove!

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:47
da solosaab
a me piacciono gli abba!!!! :)