Pagina 1 di 1

9-3 SW vector my06 - Rumore quando giro a destra

Inviato: lunedì 17 luglio 2017, 20:07
da gallo858
Buonasera atutti è da qualche giorno che la mia saab 9 3 sw del 2006 fa un rumore quando giro le ruote verso destra fa un tic ma solo verso destra e solo in movimento..oggi nella pausa ho smontato la ruota anteriore destra e ho controllato un po le testine sono buone come le biellette nessun gioco o silentblock rotti o usurati...ho smontato e ristretto il dsado del semiasse ma nulla ho portato alla giusta pressione i pneumatici ma niente..il ciscinetto non ha gioco e nemmeno fa rumore..possibile siano le ralle degli ammortizzatori?Aiutatemi perche il 4 agosto si viaggia per le ferie e quyel rumorino anche se di poco valore mi da fastidio solo a me tanto che mia moglie manco lo sente...

Re: rumore girando le ruote a destra

Inviato: lunedì 17 luglio 2017, 20:37
da desertstorm
Gallo858, modifica il titolo cosi come previsto dal regolamento.

Re: Saab 9 3 vector Rumore quando giro a destra

Inviato: lunedì 17 luglio 2017, 22:31
da MarcoMaxi
Probabilmente il solito rumore della deformazione del portacuscinetto che fa scricchiolare il parapolvere del disco. Problema ampiamente trattato in altri threads........

Re: 9-3 SW vector my06 - Rumore quando giro a destra

Inviato: martedì 18 luglio 2017, 19:11
da gallo858
Ma il cuscinetto non ha gioco nel fusello...sono del mestiere è l ho provato ...Il post a che cosa si riferiva?