9-3 SW vector my06 - Rumore quando giro a destra
Inviato: lunedì 17 luglio 2017, 20:07
Buonasera atutti è da qualche giorno che la mia saab 9 3 sw del 2006 fa un rumore quando giro le ruote verso destra fa un tic ma solo verso destra e solo in movimento..oggi nella pausa ho smontato la ruota anteriore destra e ho controllato un po le testine sono buone come le biellette nessun gioco o silentblock rotti o usurati...ho smontato e ristretto il dsado del semiasse ma nulla ho portato alla giusta pressione i pneumatici ma niente..il ciscinetto non ha gioco e nemmeno fa rumore..possibile siano le ralle degli ammortizzatori?Aiutatemi perche il 4 agosto si viaggia per le ferie e quyel rumorino anche se di poco valore mi da fastidio solo a me tanto che mia moglie manco lo sente...