Pagina 1 di 1

9.3 1.9 ttid - manicotto inferiore intercooler

Inviato: giovedì 20 luglio 2017, 17:39
da irpinopako
Salve saabisti mi si è crepato questo manicotto e va in errore il sid mettendo auto in prestazioni limitate...
È a forma di u
Con la refernza scritta sopra nn trovo nulla...
Ho visto qualcosa in uk con spedizione lentina ma avrei fretta di ricevere
Mi potete aiutare?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk


Immagine

Re: Saab 9.3 1.9 ttid manicotto inferiore intercooler

Inviato: giovedì 20 luglio 2017, 18:04
da irpinopako
Ho trovato in Croazia è lo stesso che monta la Vectra 3.0 mi sa che lo prendo li

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk


Re: 9.3 1.9 ttid - manicotto inferiore intercooler

Inviato: giovedì 20 luglio 2017, 18:38
da desertstorm
Spostato nella sezione corretta!