Pagina 1 di 1

9-3Tid sw chiusura centralizzata

Inviato: giovedì 27 luglio 2017, 2:47
da DG
Salve
Ho un problema con le chiusure lato passeggero
La anteriore a volte rimane bloccata aperta o chiusa
La posteriore quasi sempre bloccata chiusa
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
grazie

Re: 9-3Tid sw chiusura centralizzata

Inviato: giovedì 27 luglio 2017, 6:27
da desertstorm
Esistono numerose discussioni relative a problemi delle chiusure centralizzate.
Usa la funzione cerca e accodati ad una di esse.
Fermo restando che anche solo leggendone qualcuna puoi inidviduarne il difetto.
Ricordati inoltre di inserire anche l'anno della vettura.

Questo è un esempio:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... a&start=20
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... ta#p510078

Qui si chiude.