Pagina 1 di 1
AUTO CLASS
Inviato: mercoledì 9 agosto 2017, 16:44
da Furano
Al mio rientro in italia mi han dato una piacevole sorpresa...
Re: AUTO CLASS
Inviato: mercoledì 9 agosto 2017, 16:50
da MarchinoLaPeste
Re: AUTO CLASS
Inviato: mercoledì 9 agosto 2017, 17:13
da Furano
Si,al tempo collaboravo con vitadistile,il loro primo servizio della Morgan era mio ma di solito preferivo non scrivere io gli articoli
Re: AUTO CLASS
Inviato: mercoledì 9 agosto 2017, 18:08
da desertstorm
Argomento spostato!