Pagina 1 di 1

luci diurne su 9-3 NG 2.2 TiD

Inviato: venerdì 22 dicembre 2017, 9:28
da nellolo
Salve,
ho avuto una 9-3 OG del 1999, e ricordo che nella scatola fusibili avevo individuato un contatto privo di fusibile, che se aggiunto lasciava le luci anabbaglianti sempre accese, come fari diurni.
Ora, nella attuale 9-3 NG del 2003 -mortore 2.2-, cerco qualcosa di simile ma non la trovo.
Che voi sappiate, c'è un modo per lasciare i fari sempre accesi (vista la normativa vigente) senza doverli accendere manualmente?
Grazie!

Re: luci diurne su 9-3 NG 2.2 TiD

Inviato: venerdì 22 dicembre 2017, 10:43
da desertstorm
Lascia l'interruttore luci inserito!