Pagina 1 di 1

9.3NG sedan - Compatibilità estrattore posteriore

Inviato: domenica 24 dicembre 2017, 12:55
da sergiob
Cari Amici,
ho cercato sul forum, ma forse per inesperienza, non ho trovato risposte al mio quesito, ossia:
è possibile montare l'estrattore aria (si chiama così?) posteriore con le feritoie per le 2 marmitte della 9-3 Aero sulla Vector, senza dover cambiare tutto il paraurti ?

grazie per i Vs eventuali consigli e Buon Natale a tutto il Forum.
:bigsmile: :bigsmile:
sergiob

Re: estrattore posteriore

Inviato: domenica 24 dicembre 2017, 13:08
da desertstorm
Sergio, visto che siamo a Natale e siamo tutti più buoni ... il topic anziche chiuderlo te lo correggo io.
Ma al prossimo argomento aperto senza rispettare le regole (titolo come previsto dal regolamento) si chiude!!


Detto questo, si, è possibile, ma dipende dal tipo di paraurti che monta la tua 9.3