9 3 vector 88kw Problema amplificatore originale
Inviato: sabato 30 dicembre 2017, 15:24
Buonasera a tutti ho una saab 9 3 vector del 2007 88 kw diesel prerestyling ancora...per natale ho dfeciso disostituire la sorgente originale della mia saab.Premetto che il pioneer che davano in saab modicia cifra di 2700 euro 10 anni fa..>Ormai obsoleto.monto la nuova sorgente bellissima ecc ma quando lo accendo mi rimane molto acceso il rumore dell amplificatore ecc..cosa Puo essere?cordiali saluti grazie a tutti .Visto che ho cercato nel forum non ho trovato delucidazioni a riguardo.Premetto che ho un amplificatore originale nel bagaliaio e un amplificatore di antenna sempre nel bagliaio marchiato pioneer.