Pagina 1 di 1

griglia saab dubbio

Inviato: sabato 3 marzo 2018, 21:45
da longbridge
Salve ho acquistato una saab sporthach del 2008 che andro a prendere mercoledi a MIlano, ho notato dalle foto che nella griglia centrale manca la barretta saab griglia con la scritta,andando in saab a chiedere il pezzo mi hanno detto che รจ ordinabile la sola scritta (10 euro) o la griglia intera a 167 euro ma che non e piu ordinabile...
mi chiedevo se quella barretta era fusa tutt uno con la calandrta o si puo staccare<??? anche perche deduco che a quella che andro a comprare qualche furbone l abbia staccata

Re: griglia saab dubbio

Inviato: sabato 3 marzo 2018, 22:45
da desertstorm
Chiuso per inosservanza del regolamento.
Ti invito per questo a dare attenta lettura dello stesso, usare la funzione "cerca" prima di aprire un argomento e quando lo apri di titolarlo nel modo corretto.

Ti invito inoltre a presentarti nella sezione per questo creata.
Grazie per la collaborazione