Pagina 1 di 1

9-3 TTID 2009 -Impostazioni Climatizzatore

Inviato: lunedì 12 marzo 2018, 11:39
da Luke RzN
Ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste un modo per far mantenere le impostazioni desiderate al pannello clima sulla mia ttid del 2009.
In pratica io imposto l'erogazione dalle bocchette superiori e inferiori, disattivo il compressore e ventola a velocità 1.
Ho notato che dopo aver lasciato la vettura qualche ora ferma, alla riaccensione riparte con la funzione AUTO attiva, e ogni volta tocca fare la procedura per riattivarlo come voglio io.
Si può memorizzare in qualche modo?
Grazie mille

Re: Impostazioni Climatizzatore

Inviato: lunedì 12 marzo 2018, 13:25
da Fedesh
Sulla pretestyling puoi farlo dal SID. Puoi impostare la direzione aria, la velocità e decidere se mantenere acceso o spento l’AC. Quando salvi, ad ogni accensione ti mantiene queste impostazioni. Credo si possa fare anche sulla tua..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Impostazioni Climatizzatore

Inviato: lunedì 12 marzo 2018, 13:29
da desertstorm
Topic chiuso per inosservanza delle regole.
(titolo non corretto)

Re: Impostazioni Climatizzatore

Inviato: lunedì 12 marzo 2018, 13:38
da desertstorm
Riapro per gentile richiesta dell'autore.
In attesa di edit-

Re: Impostazioni Climatizzatore

Inviato: lunedì 12 marzo 2018, 13:50
da Luke RzN
Fedesh ha scritto:
lunedì 12 marzo 2018, 13:25
Sulla pretestyling puoi farlo dal SID. Puoi impostare la direzione aria, la velocità e decidere se mantenere acceso o spento l’AC. Quando salvi, ad ogni accensione ti mantiene queste impostazioni. Credo si possa fare anche sulla tua..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla mia riesco a impostare se il clima deve attivarsi in automatico, la velocità della ventola e lo sbrinatore del lunotto automatico.
Ho impostato il clima sempre off, e la velocità su basso. Fatto sta però che ad ogni riaccensione dopo qualche ora il clima rimane si su off, ma si attiva il tasto auto annullando la mia selezione sulle bocchette superiori e inferiori..

Re: 9-3 TTID 2009 -Impostazioni Climatizzatore

Inviato: lunedì 12 marzo 2018, 18:46
da salamifever
è così perfetto in "Auto" che non ho mai pensato ad altre soluzioni...io ho solo disattivato l'accensione di default dell'Ac

Re: 9-3 TTID 2009 -Impostazioni Climatizzatore

Inviato: lunedì 12 marzo 2018, 19:18
da Luke RzN
Bè non saprei se è perfetto, ma spesso la ventola gira troppo veloce anche se non necessario..poi se mi butta l'aria dalle bocchette frontali mi da ai nervi per questo lo tengo impostato cosi..ma non capisco il senso di questo "reset"