Pagina 1 di 1

Sedili in pelle 9.3 cabrio m.y.04

Inviato: lunedì 9 aprile 2018, 13:46
da showa68
Buongiorno a tutti, sto tentando di cercare sulla rete le fodere nuove origninali dei sedili in pelle fiore della mia amata bimba, mi pareva davano separato le fodere qualcuno conosce dove reperirle? :o(

Re: Sedili in pelle

Inviato: lunedì 9 aprile 2018, 14:03
da GheSo
Sul sito di Orio ci sono

Re: Sedili in pelle

Inviato: lunedì 9 aprile 2018, 14:11
da vinsempre
showa68 devi indicare, anche nel titolo, di che auto parli. Grazie.

Re: Sedili in pelle

Inviato: lunedì 9 aprile 2018, 14:40
da mds
GheSo ha scritto:
lunedì 9 aprile 2018, 14:03
Sul sito di Orio ci sono
gheso mi manderesti il link per una 9.3 ttid 2011?

Re: Sedili in pelle 9.3 cabrio m.y.04

Inviato: lunedì 9 aprile 2018, 15:02
da showa68
fatto il link di orio funziona?

Re: Sedili in pelle 9.3 cabrio m.y.04

Inviato: lunedì 9 aprile 2018, 18:15
da GheSo

Re: Sedili in pelle 9.3 cabrio m.y.04

Inviato: lunedì 9 aprile 2018, 18:55
da Fedesh
Occhio che se non mi sbaglio per poter accedere bisogna essere una officina autorizzata o comunque un rivenditore Orio, quindi dovrai ordinarli online su un altro sito oppure presso una officina/concessionaria Saab portando il part number che trovi in quel link :)
Se mi sbaglio correggetemi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Sedili in pelle 9.3 cabrio m.y.04

Inviato: martedì 10 aprile 2018, 9:37
da showa68
ma vendono solo la fodera del sedile secondo voi? Non si capisce un granche'...e per capire il colore della pelle? :o( :o( :o( :o(

Re: Sedili in pelle 9.3 cabrio m.y.04

Inviato: martedì 10 aprile 2018, 11:07
da Fedesh
Si mi ricordo di aver visto le foto dei pacchi, c’è proprio la fodera completa che poi puoi montare te oppure far mettere su da qualcuno. Per il colore non so dirti, devi andare in base al part number quando lo ordini in officina mi sa..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Sedili in pelle 9.3 cabrio m.y.04

Inviato: martedì 10 aprile 2018, 13:43
da showa68
in fatti stavo cercando il colore Beige pelle fiore...ma non dava nulla....azzzzzz :o(