Pagina 1 di 1

( NG 900SE Turbo 1996 3p ).... Bagagliaio bagnato

Inviato: martedì 10 aprile 2018, 12:55
da Solid71
Buongiorno a tutti, è già un po' che non ci sentiamo...... Fortunatamente...... Il restauto procede a piccoli passi purtroppo... Le finanze e il tempo sono quello che sono... Ma veniamo al dunque...... Stamattina, dopo la pioggia di ieri e stanotte, aprendo il bagagliaio, ho trovato il fianco DX interno, zuppo alla base.... Avevo già levato il rivestimento che copre la ruota di scorta, perché zuppo.... Ma non riesco a capire da dove possa provenire, la guarnizione del portellone è in ordine, cosi, come a vista il resto.... Qualcuno potrebbe darmi delle dritte??....
Un saluto a tutti e grazie delle eventuali info

Re: ( NG 900SE Turbo 1996 3p ).... Bagagliaio bagnato

Inviato: martedì 10 aprile 2018, 13:38
da marcofinnista
Sulle coupé l'acqua entra quasi sempre dalle guarnizioni dei fanali posteriori. Prova a smontarli ed aggiungere una guarnizione di quelle che trovi in ferramenta destinate alle porte o finestre colore antracite spessore circa 4 o 5mm larghezza 1cm.

Re: ( NG 900SE Turbo 1996 3p ).... Bagagliaio bagnato

Inviato: domenica 22 aprile 2018, 12:25
da Solid71
Grazie Marcofinnista, oggi gli darò un'occhiata. :)