Pagina 1 di 1

9-3 TTID 2009 - Installazione Navigatore Originale

Inviato: giovedì 12 aprile 2018, 16:02
da Luke RzN
Ciao a tutti, vorrei installare il navigatore originale che ho trovato in demolizione su una vettura identica alla mia (però Aero), volevo sapere se posso montarlo senza problemi e se c'è la necessità di qualche cablaggio o accessorio da richiedere insieme al navigatore che magari non è presente sulla mia.
Grazie mille

Re: 9-3 TTID 2009 - Installazione Navigatore Originale

Inviato: venerdì 13 aprile 2018, 15:55
da lsd227
Se non ricordo male va dissociato dalla vecchia e associato alla nuova e serve il tec Saab. In più devi vedere se è già presente il corretto cablaggio sulla tua mi sembra di aver vista un attacco in più una volta, ma non sono sicuro. Al momento cosa c'è montato?

Re: 9-3 TTID 2009 - Installazione Navigatore Originale

Inviato: venerdì 13 aprile 2018, 22:42
da Luke RzN
Attualmente ho l'autoradio originale mp3

Re: 9-3 TTID 2009 - Installazione Navigatore Originale

Inviato: sabato 14 aprile 2018, 1:29
da lsd227
Allora mi sa che ti manca un cavo

Re: 9-3 TTID 2009 - Installazione Navigatore Originale

Inviato: sabato 14 aprile 2018, 13:33
da MarcoMaxi
Esatto ti manca un connettore. In piu manca l'antenna GPS e il connettore antenna radio ha un profilo diverso.