Pagina 1 di 1

Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: martedì 17 aprile 2018, 21:42
da Fedesh
A quanto pare un tizio in Inghilterra ci è riuscito. Ci metto i soldi e la macchina come cavia, chi si offre di farlo sulla mia?? :))

Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: martedì 17 aprile 2018, 23:12
da desertstorm
Ti piace così tanto?

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: martedì 17 aprile 2018, 23:17
da MarchinoLaPeste
Fede ritorna in te :D

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: mercoledì 18 aprile 2018, 15:17
da Fedesh
Dai, è bellissimo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: mercoledì 18 aprile 2018, 16:27
da Lucantropo
Ma sapete che non mi sembra affatto male... :O

Ma i comandi al volante gli funzionano? tutti? e l'airbag?

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: mercoledì 18 aprile 2018, 16:48
da Fedesh
Bisognerebbe capire quello, soprattutto se l’airbag funziona o ci ha messo delle resistenze per non far accendere la spia ma di fatto non è nemmeno collegato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: mercoledì 18 aprile 2018, 17:41
da marcofinnista
Gli Inglesi ci vanno giu' pesante col tuning :)

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: mercoledì 18 aprile 2018, 19:08
da GheSo
Sinceramente, preferisco di gran lunga anche io questo

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: mercoledì 18 aprile 2018, 19:37
da desertstorm
A me sto volante ricorda Jeeg Robot d'acciaio :D

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: martedì 22 maggio 2018, 13:07
da " "
a me piace, credo stia bene. in sé non credo sia un brutto volante/airbag e, rispetto all'originale, penso diminuisca in parte l'aria di plasticosità che regna nella 9-3 ss (o su questo, a rivedere, la risoluzione non altissima delle foto forse mi trae in inganno ahahahah!!!)

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: martedì 22 maggio 2018, 13:38
da Fedesh
Beh ad essere sinceri forse il volante della 9-5NG è più plasticoso di quello della 9-3NG, ma ciò non toglie che sia bellissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: martedì 22 maggio 2018, 13:45
da GheSo
Però son plastiche più morbide
Che esteticamente rendono molto di più!

C'è poco da girarci intorno, il volante delle 93 è inguardabile

Re: Volante 9-5NG su 9-3NG

Inviato: martedì 22 maggio 2018, 14:39
da Fedesh
Io mi riferivo alla parte che fa da cornice ai comandi e poi si congiunge nella zona inferiore del volante, sotto all’airbag (quella che sui volanti Aero è in alluminio ed ha la scritta “Aero” impressa). Anche quella parte è morbida?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk