Pagina 1 di 1
Saab 9-3 tid dove e il filtro gasolio
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018, 12:53
da fanelx0606
Salve ragazzi,dove e che si teova il filtro gasolio sul modelo 2006 1.9 110kw?
Devo fare il tagliando,la mia ha la cartuccia filtro
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
Re: Saab 9-3 tid dove e il filtro gasolio
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018, 13:45
da Fedesh
Lo trovi sul posteriore, in corrispondenza della ruota lato guida. Da sotto l’auto si vede lo spinotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Saab 9-3 tid dove e il filtro gasolio
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018, 14:27
da fanelx0606
Fedesh ha scritto:Lo trovi sul posteriore, in corrispondenza della ruota lato guida. Da sotto l’auto si vede lo spinotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille.
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk