non è un post tecnico ma solo informativo e pertanto mi scuso fin d'ora se ho sbagliato ad inserirlo qui ma, trattandosi nello specifico della 9-3 Cabrio, ho ritenuto giusta questa collocazione.
Ieri ho perfezionato l'acquisto della mia prima SAAB, nello specifico una Cabrio 2.0NG
Il precedente proprietario mi ha raccontato che ha avuto alcune disavventure con gente, forse invidiosa, che ha procurato danni gratuiti alla vattura durante la sosta.
Ad esempio fiancate graffiate con oggetti appuntiti, coppette di plastica delle ruote con il logo SAAB rubate così come l'antenna del navigatore
Ora la mia domanda è: sfiga che ha colpito sempre la stessa persona, oppure l'auto attira atti di questo genere?
Ovviamente sono interessato in prima persona perchè non vorrei mi capitasse qualcosa di simile
Grazie a tutti per le risposte ed i consigli

