900 ng cabrio-rumore motore capote
Inviato: mercoledì 27 giugno 2018, 12:36
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se al momento dell'azionamento del movimento di apertura/chiusura le vostre 900se cabrio sono particolarmente rumorose a livello di motorini elettrici della capote.
Capisco che a scrivere quanto rumore faccia sia complicato, ma la mia è piuttosto rumorosa e vorrei qualche altro parere, e mi piacerebbe anche sapere se esiste la possibilità di fare qualchw tipo di manutenzione ai vari motori (pulizia, lubrificazione ecc).
Grazie!
Vorrei chiedere se al momento dell'azionamento del movimento di apertura/chiusura le vostre 900se cabrio sono particolarmente rumorose a livello di motorini elettrici della capote.
Capisco che a scrivere quanto rumore faccia sia complicato, ma la mia è piuttosto rumorosa e vorrei qualche altro parere, e mi piacerebbe anche sapere se esiste la possibilità di fare qualchw tipo di manutenzione ai vari motori (pulizia, lubrificazione ecc).
Grazie!