Pagina 1 di 1

900 ng cabrio-rumore motore capote

Inviato: mercoledì 27 giugno 2018, 12:36
da Ettore900
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se al momento dell'azionamento del movimento di apertura/chiusura le vostre 900se cabrio sono particolarmente rumorose a livello di motorini elettrici della capote.
Capisco che a scrivere quanto rumore faccia sia complicato, ma la mia è piuttosto rumorosa e vorrei qualche altro parere, e mi piacerebbe anche sapere se esiste la possibilità di fare qualchw tipo di manutenzione ai vari motori (pulizia, lubrificazione ecc).
Grazie!

Re: 900 ng cabrio-rumore motore capote

Inviato: giovedì 28 giugno 2018, 12:47
da Akira
Alla mia cappotta ogni anno lubrifico le guarnizioni con olio di silicone, poi dopo aver lavato e dopo essersi asciugata gli spruzzo in due passaggi a nido d’ape uno spray ammorbidente è uno idropellente, la marca è della arexons che trovo nei supermercati