9-3 OG cabrio turbo 155cv. Problema accensione motore.
Inviato: giovedì 2 agosto 2018, 17:12
Ciao a tutti.
E' da ieri che ho notato il seguente problema alla mia 9.3 turbo 155cv.
A motore freddo, l auto si avvia immediatamente.
A motore caldo, appena spento, si riavvia immediatamente.
Se aspetto 5 minuti o piu', devo insistere per 2 volte.
Le candele hanno circa 7000km.
Qualcuno del gruppo ha gia avuto tale problema?
E' da ieri che ho notato il seguente problema alla mia 9.3 turbo 155cv.
A motore freddo, l auto si avvia immediatamente.
A motore caldo, appena spento, si riavvia immediatamente.
Se aspetto 5 minuti o piu', devo insistere per 2 volte.
Le candele hanno circa 7000km.
Qualcuno del gruppo ha gia avuto tale problema?