9-3 NG - errore sporadico P0171
Inviato: martedì 14 agosto 2018, 12:01
Buongiorno a tutti! È da un po' che circa 1 volta ogni 2 mesi più o meno mi si accende la spia del motore arancione e con l'Esid 2 mi legge nella centralina ECM T8 l'errore P01710 (C). Cosa può essere? Ancora una volta la mappatura Gpl?? L'ultima volta mi si è accesa in autostrada a 130 km/h costanti. Pezzi cambiati ultimamente per normale manutenzione...candele originali Saab,bobbine sempre originali Saab,debimetro aftermarket,pulizia corpo farfallato e sostituzione filtro carburante sempre originale Saab.