9.3 OG cabrio SE filtro benzina
Inviato: martedì 14 agosto 2018, 12:30
Ciao, vorrei sostituire il filtro benzina.
Non riesco a trovarlo.
Potete aiutarmi ad individuare dove e' montato?
Grazie a tutti.
Non riesco a trovarlo.
Potete aiutarmi ad individuare dove e' montato?
Grazie a tutti.