Pagina 1 di 1

9.3 OG cabrio SE filtro benzina

Inviato: martedì 14 agosto 2018, 12:30
da MB_72
Ciao, vorrei sostituire il filtro benzina.
Non riesco a trovarlo.
Potete aiutarmi ad individuare dove e' montato?

Grazie a tutti.

Re: 9.3 OG cabrio SE filtro benzina

Inviato: martedì 14 agosto 2018, 13:02
da marcofinnista
Sotto il pianale poco dietro il ponte posteriore

Re: 9.3 OG cabrio SE filtro benzina

Inviato: martedì 14 agosto 2018, 13:09
da MB_72
Ok grazie 1000!