Pagina 1 di 1
9000 - sensore clima interno
Inviato: mercoledì 15 agosto 2018, 18:59
da autoeconomo
Ho il sensore della temperatura interno che cigola. L’ho smontato e ci ho messo del WD-40, ma forse non abbastanza o forse non nel punto giusto. Cosa devo fare per risolvere? Domenica parto per farmi 600km è quel cigolio è insopportabile.
Re: 9000 - sensore clima interno
Inviato: mercoledì 15 agosto 2018, 19:46
da vinsempre
Giralo al contrario, a volte funziona.
Re: 9000 - sensore clima interno
Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 9:57
da Lucantropo
E' la ventolina che fa "crccrccrcrcr" ?
Esatto, estrailo, ruotalo di 180° e rimettilo.. starà zitto per altrettanto tempo finché anche l'altro lato su cui appoggia si sarà consumato come il primo.
Re: 9000 - sensore clima interno
Inviato: giovedì 16 agosto 2018, 12:24
da autoeconomo
MapTun (che me lo ha venduto) ed anche diversi video sull'argomento che ho trovato su YouTube sostengono che ci sia della polvere dentro e poi c'è ci consiglia di lubrificare. Le proverò tutte, pulire, lubrificare e girarlo. Certo che dopo poco più di due anni dall'acquisto...
Re: 9000 - sensore clima interno
Inviato: venerdì 24 agosto 2018, 13:12
da autoeconomo
Ho provato a pulirlo con una bomboletta di aria compressa e poi a lubrificarlo con del WD-40, ha aiutato. Per i primi 600 km un po' cigolava, ma poi ha smesso ed ora sembra non faccia più rumore.