93 0g my 2000 b204 cabrio piattina sid
Inviato: mercoledì 29 agosto 2018, 18:30
Ho creduto di sapere che le piattine (flag rbbon) fossero differenti fra sud 1 e2, inserzione su canale tipico indica la vendita da parte di autoreg in Inghilterra che per 30 sterline offrono sia il pannello LCD con preincollato la piattina, senza distinzione di sid, fra 1 e 2. Gelido per tutti, basta incollare al circuito integrato. Ma il disegno dei contatti non e diverso per i vari sud? Come funziona, avete esperienze, certettz tecniche? Ciao