[9-5 OG] rotto la molla del blocchetto accensione
Inviato: martedì 4 settembre 2018, 23:00
Salve
Mi si è rotta la molla di ritorno del blocchetto accensione.
Ne consegue che la chiave resta in posizione "Accensione" fino a che non la si riporta indietro manualmente (e mia moglie ha fatto 3km con la chiave in "acc"! Che rumoraccio faceva!)
Ho visto dei tutorial per la 900SE ma non sembra applicarsi al mio modello.
Qualcuno si sa come si fa togliere e tentare di riparare il blocchetto di accensione sulla 9.5 SE mod 1999?
Saluti
Mi si è rotta la molla di ritorno del blocchetto accensione.
Ne consegue che la chiave resta in posizione "Accensione" fino a che non la si riporta indietro manualmente (e mia moglie ha fatto 3km con la chiave in "acc"! Che rumoraccio faceva!)
Ho visto dei tutorial per la 900SE ma non sembra applicarsi al mio modello.
Qualcuno si sa come si fa togliere e tentare di riparare il blocchetto di accensione sulla 9.5 SE mod 1999?
Saluti