SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
saab 93 cabrio 0g b204 e my 2000 cicalino frecce
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=29866
Pagina
1
di
1
saab 93 cabrio 0g b204 e my 2000 cicalino frecce
Inviato:
sabato 8 settembre 2018, 14:13
da
slowtrain
grazie al forum e a qualche dritta , posto come ho risolto per cicalino frecce, con altoparlante generico.
Re: saab 93 cabrio 0g b204 e my 2000 cicalino frecce
Inviato:
sabato 8 settembre 2018, 19:52
da
desertstorm
Bravo.