Pedale frizione 93 aero 2001
Inviato: domenica 9 settembre 2018, 21:03
Buongiorno a tutti,
da un po di tempo (con la stagione calda) il pedale frizione della mia cabrio aero del 2001 scende senza opporre resistenza nella prima parte della corsa per staccare solo in fondo; dopo un po il pedale torna al suo posto e riprende a funzionare correttamente. Dipende dalla pompa o esiste una molla di ritorno? Pensavo di provare a spurgare l' impianto per eliminare eventuali bolle d' aria: rischio di bloccare definitivamente la frizione? In questo caso è meglio se cerco di procurarmi preventivamente una pompa di ricambio. Ogni consiglio sarà benaccetto. Grazie
da un po di tempo (con la stagione calda) il pedale frizione della mia cabrio aero del 2001 scende senza opporre resistenza nella prima parte della corsa per staccare solo in fondo; dopo un po il pedale torna al suo posto e riprende a funzionare correttamente. Dipende dalla pompa o esiste una molla di ritorno? Pensavo di provare a spurgare l' impianto per eliminare eventuali bolle d' aria: rischio di bloccare definitivamente la frizione? In questo caso è meglio se cerco di procurarmi preventivamente una pompa di ricambio. Ogni consiglio sarà benaccetto. Grazie